il nuovo DNA

La nostra struttura del DNA sta modificando. Non solo noi esseri umani,ma tutte le forme di vita stanno cambiando, stanno diventando esseri cristallini: fiori, pesci, alberi, cani, gatti, animali selvatici e domestici…Tutti ci stiamo modificando verso un nuovo stato dell’essere.Questo richiede al nostro corpo una grande fluidità, sia a livello fisico, mentale ed emozionale . ( il massaggio è una tecnica che permette al corpo di abbandonare le contratture e restare fluido, la meditazione aiuta il mentale a staccarsi per essere solo nella presenza e l’emozionale ci fa interagire con il mondo esterno). I nostri figli per inserirsi nella società futura, che sarà diversa, devono avere la capacità di lasciare andare relazioni, impieghi, case, possessi : dovranno farlo per tutto ciò che sarà incapace di sopportare una nuova forma di Essere. La cosa che stupisce è la paura di questi cambiamenti, che sono in corso anche se non ne siamo coscienti. Ci sono vari sintomi che il nostro corpo sente come conseguenza:
raffreddore, febbre, dolore alle ossa e articolazioni che non rispondono agli antibiotici
mal di testa che non passano con calmanti
diarrea occasionale
starnuti ripetuti e muco nasale che non sono raffreddore,nè febbre da fieno
vertigini
fastidi alle orecchie
palpitazioni al cuore
sensazione di vvibrazioni in tutto il corpo,specie di notte quando si è rilassati
spasmi muscolariintensi,uniti a dolori alla schiena
perdita di forza musciolare alle mani, dovuto al cambio del sistema circolatorio
difficoltà nella respirazione
cambi del sistema immunitario
cambi del sistema linfatico
stanchezza al minimo sforzo
bisogno di dormire più del solito
crescita di unghie e capelli rapida
depressione immotivata
tensione, ansia, stress, come se fossimo in attesa di qualcosa di nuovo
sintomi passeggeri che il medico riconosce come non preoccupanti ed attribuisce a problemi psicologici
Una volta che il medico ci dice che non ci sono problematiche particolari ,allora ci sono dei semplici rimedi naturali che ci possono aiutare a stare meglio:
segui la corrente, invece di lottare contro di lei
se ti senti stanco, riposa e dormi a sufficienza
bevi parecchia acqua, se possibile di fonte, che aiuta a depurarti
usa valeriana per calmare la tensione emozionale
fieno greco per il sistema linfatico e la disintossicazione
fai bagni caldi con sale marino
una buona respirazione addominale ti aiuterà a rilassare, ma anche a digerire, avere la pancia piu’ sgonfia e le gambe leggere e dormirai meglio , piu’ profondamente.
Puoi anche provare a ripetere mentalmente o a voce alta il nome della Valeriana o del fieno Greco, le energie di guarigione si trasmettono allo stesso modo, sia fisicamente che attraverso il suono.Provalo.
Chiedi alle tue guide angeliche che ti aiutino quando non stai bene , loro sono a disposizione , ma non possono fare niente se noi non impariamo a chiedere.
La maggior parte di questi sintomi dura al massimo un paio di settimane, poi spariscono e possono anche ripresentarsi . Solo una piccola percentuale di adulti ha completato il cambio totale di DNA  e possiede i 1024 filamenti.Tutti i minori di 7 anni hanno completato il cambio o lo stanno terminando .I bebè che nascono sono completi. Alcune persone stanno appena iniziando ad attracersare questo cambio. Questo processo ha vari nomi, conosciuto come il Risveglio ( awakening) come processo di ascensione, come realizzazione della Merkaba.In ogni caso abbiamo bisogno di andare oltre i nostri timori ed apprendere sull’amore, l’amore vero che inizia con noi stessi. Fino a quando non possiamo amarci ed avere fiducia in noi stessi, non potremo amare e aver fiducia in nessun altro
Tratto dall’ntervista di Patricia Resch alla dottoressa Berrenda Fox , facilitatrice olistica del Centro Avalon Wellness in Mount Shasta , California. la clinica di Avalon rappresenta la re-emergenza dell’idea di guarigione come si praticava all’origine nell’isola di Avalon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *