THE RECONNECTION E THE RECONNECTIVE HEALING

L’ ESPERIENZA EVOLUTIVA CHE CONDUCE ALLA TRASFORMAZIONE GLOBALE DELL’ ESSERE NEI VARI PIANI DI ESISTENZA

Cosa è La Riconnessione (The Reconnection?)

The Reconnection, è il processo di Riconnessione con l’universo che consente a Nuove frequenze di Luce e Informazioni (Reconnective Healing) di manifestarsi.
Queste frequenze evolutive vengono trasportate attraverso lo spettro della luce e sono di una larghezza di banda nuova, mai stata presente sulla Terra prima d’ora.
Immaginate la vostra rete personale di energia come il ‘sistema operativo’ di un computer.
The Reconnection e the Reconnective Healing aggiornano il vostro sistema operativo in modo esponenziale! I circuiti si aprono.
Nuove connessioni vengono effettuate. Il DNA dormiente si risveglia.
Un enorme quantità di “nuove” informazioni si riversa nel vostro sistema energetico attraverso quelle che JJ Hurtak chiama, ‘Linee Axiatonali’, circuiti delle griglie di frequenza più alta, che si aprono connettendoci al flusso proveniente da queste dimensioni superiori.
Ora siete in grado di ricevere la luce e le informazioni che il vostro sistema non era in grado di ricevere o elaborare prima
E’ impossibile descrivere i risvegli, saperi, le trasformazioni, le intuizioni, le connessioni, i salti quantici di conoscenza che si verificano quando si viene riconnessi a queste griglie di frequenza superiore.
In realtà, quando si parla di The Reconnection, si parla del vostro ritorno all’unità e alla completezza spirituale.
Si tratta di rilascio e rimozione di blocchi, impianti o interferenze che vi hanno mantenuti separati dalla vostra perfezione intrinseca.
Si tratta della ristrutturazione del vostro DNA e la vostra riconnessione con l’universo ad un nuovo livello.

Reconnective Healing spesso è un esperienza che ti cambia la vita che usa lo scambio di luce e informazioni della rete energetica di quinta dimensione per rinnovare il corpo umano, la mente e lo spirito e la tua vita.
Così, gli effetti di una sessione di Riequilibrio Riconnettivo possono essere sentiti a livello fisico, mentale, emozionale e spirituale.
Il Reconnective Healing è diverso da Reiki, Qi Gong, Pranoterapia, o qualsiasi altra tecnica che abbiate mai incontrato.
Bisogna capire che con la parola ‘guarigione’ si intende riconnettersi con la perfezione dell’universo, Che sa esattamente quello che abbiamo bisogno di ricevere.
Dopo la Riconnessione Assiatonale / The Reconnection giorno dopo giorno frequenze di luce, informazioni e intelligenza fluiscono silenti in noi. Esse lavorano sul nostro DNA, sui meridiani energetici e sul campo energetico che si trova attorno a noi, che si estende dai nostri meridiani.
Queste frequenze sono intelligenti, sanno dove andare e quale area influenzare, l’operatore agisce solo da catalizzatore, da ricevente..tutto accade da sè.
Quindi a questo punto l’operatore si annulla, facendo quindi agire l’Intelligenza Universale sul cliente, senza nessuna interferenza dell’ego del l’operatore.
Ogni persona fa un esperienza diversa e perfetta per lei, alcuni vivono un esperienza di profonda rilassatezza, altri provano sollievo dal dolore, altri guariscono da disturbi da cui sono affetti da molto tempo, anche gravi. Altri raccontano di aver visto Esseri di Luce o Guide, altri visioni, colori o suoni, immagini che non hanno mai vissuto prima.
Aldilà che si abbia un esperienza straordinaria o non succeda assolutamente nulla, le frequenze hanno raggiunto il loro scopo. E rimaranno con voi per sempre..
Un energia palpabile , reale, di trasformazione vi seguirà a lungo e lavorerà con voi anche dopo che la sessione finisce. Non sarete più ciò che eravate.
Sarete cambiati intimamente per sempre, percepirete la vostra Essenza, Chi Siete Veramente e cosa la Vostra Anima vuole veramente fare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *