Trattamento “Mary Rose”

Ho sentito l’esigenza di creare un trattamento mirato per uomini e donne nel pieno della maturità dando particolare attenzione alla pelle, al tessuto connettivo. Con questi trattamenti sto avendo splendidi risultati.

A cosa serve?
I trattamenti Mary Rose sono gli unici trattamenti fisiologici anti-gravità che hanno una funzione sfiammante e anti-cedimento. Si usano per combattere i cedimenti della pelle, la perdita di tonicità, i gonfiori.

Come funziona?
Grazie al potente principio attivo compattante, brevetto clinicamente testato, ipoallergico e naturale, abbinato ad un massaggio dal metodo specifico diverso per ogni zona del corpo da trattare, si vedranno i risultato fisiologici anti-gravità.

Risultati:
In base alla zona del corpo trattata potrai notare un rapida eliminazione di gonfiori e flaccidità sia su aree ristrette sia su zone molto estese del corpo, un rassodamento evidente delle parti critiche del corpo, pelle più compatta, profonda tonificazione, levigazione e distensione rughe di viso e collo con un ringiovanimento immediato.

I massaggi:

  • Massaggio mani e piedi con impaccio rigenerante :
    questo massaggio prevede una forte azione sgonfiante e riformatrice sugli irrigidimenti artrosici e callosità
  • Trattamento viso e collo con massaggio:
    dopo il massaggio potrai notare una profonda tonificazione, levigazione e distensione rughe con ringiovanimento immediato
  • Obiettivo corpo:
    Ha una specifica metodica di manualità e principi attivi;
    Rapida eliminazione di gonfiori e flaccidità del corpo con risultato di rassodamento  snellente.

 

Per maggiori informazioni: Trattamenti Mary Rose

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *