Nuovi trattamenti per la salute 2013

Siamo in un momento carico di difficoltà economiche e sto lavorando molto con persone che nonostante il grande carico di responsabilità lavorative si trovano ad essere preoccupate, angosciate o insicure, pur lavorando tantissimo faticano a trovare un loro equilibrio, carichi delle tensioni e responsabilità dei ruoli nella vita così come nel lavoro, ho pensato che quest’anno i miei massaggi avranno nomi molto diretti, per far capire ai miei clienti con chiarezza di cosa hanno bisogno e non buttare i propri soldi. Ognuno di questi massaggi dal nome fantasioso è in realtà un massaggio storico della cultura cinese, indiana o della moderna California che io ho personalizzato in questi anni di pratica: cercate di trovare un momento in silenzio con voi stessi e scegliete in base alle vostre necessità.

Massaggio Business

E’ un massaggio protettivo, per chi nella vita è costantemente sotto attacco, giudicato e criticato in ogni scelta. Questo massaggio aumenta le performance sul lavoro perchè rilassa il cervello facendolo lavorare meglio.

Massaggio dello scudo di Arianna

Aiuta a ricostruire le difese per ritrovarvi al centro del vostro labirinto, pronti a sconfiggere le vostre paure e scoprire finalmente la via d’uscita.

Massaggio Egoista

Solo per te, per ritrovare la sicurezza in voi stessi, durante la durata del massaggio ci sarà lo spazio solo per voi. Questo massaggio è indicato per chi non trova mai la forza di avere una propria opinione ed è costretto a pensare sempre prima agli altri.

Massaggio del Futuro

Per chi non sa più cosa fare della propria vita, un massaggio speciale dedicato alla riflessione e all’auto analisi, per capire cosa fare e migliorare la propria vita.

Oggi ho massaggiato una Pediatra e mi sono commossa profondamente quando mi ha ringraziato dicendomi che durante il massaggio  ha sentito una sensazione di di sicurezza e protezione che le ha permesso di lasciarsi andare, sapendo che il suo corpo era affidato a mani sicure. Mi sono commossa perchè ha detto una cosa in cui io credo profondamente: il nostro corpo è il tempio del nostro spirito, è una cosa seria, non si puo’ darlo in mano ad un Groupon a 3 euro all’ora pensando di ricevere benessere sfruttando il lavoro di un serio professionista che continua a studiare e spende tanta energia e soldi per farti star bene.
Come puo’ il tuo corpo, che è vivo, intelligente e in vibrazione con l’ energia del corpo dell’altra persona riceverne beneficio, sapendo di sftruttarne un altro  . Quando ricevi devi fare un cambio alla pari e solo allora ne esci nutrito e rigenerato. I miei clienti stanno bene perchè quando vengono da me sanno che faccio il mio lavoro con amore, con professionalità e onestà.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *